LEGIONELLA, UN PROBLEMA CHE SARA’ SEMPRE PIU’ EVIDENTE !

Gli antibiotici sono sempre meno efficaci in quanto i batteri sviluppano sempre maggiori resistenze, come la legionella sviluppa sempre maggiore resistenza nei confronti del cloro, sempre più inefficace ed inutile nel contrastare le epidemie da legionella e per prevenirle.

IL PROBLEMA NON È BRESSO, ma riguarda TUTTO IL NOSTRO TERRITORIO NAZIONALE !!!

Acquedotti e condutture vecchissime, sistemi di sicurezza e di prevenzione inesistenti e poi………quante “polmoniti” aspecifiche, anche non ospedalizzate si registrano in Italia, polmoniti che in realtà sono causate dal batterio legionella ?

Con gli antibiotici sempre meno efficaci, come il cloro, occorre utilizzare metodi di sistematica disinfezione degli ambienti a rischio per evitare che microepidemie, come quella di Bresso, si trasformino in un’epidemia incontrollabile.

Esistono nuovi rimedi e tecnologie che vengono già utilizzati nel mondo, anche nella complicata Africa per sconfiggere l’ebola.

Le istituzioni italiane però pare non vogliano accorgersene, continuando ad utilizzare delle linee guida più che sorpassate e come le evidenze dimostrano, inefficaci nel prevenire e contrastare il problema…….

INTANTO PERSONE MUOIONO……….!!!

E’ QUESTA L’ITALIA EVOLUTA O E’ PIUTTOSTO L’IMMAGINE DELL’IMMOBILISMO E DELL’INCOMPETENZA DI CHI SIEDE DOVE OCCORREREBBE LA CAPACITA’ DI RISOLVERE UN PROBLEMA E SOPRATTUTTO PREVENIRNE DI ULTERIORI ???

E’ Italiana l’azienda che, supportata da Consulenti Scientifici e Tecnici qualificati ottiene risultati eccellenti apprezzati in tutto il mondo e che ha già prontamente proposto al Comune di Bresso la soluzione definitiva al problema…….

…….ma la paralisi pneumatica delle menti istituzionali dorme su linee guida ormai vetuste………

INTANTO  PERSONE  MUOIONO !!!!!!!!!!!

la soluzione si chiama     www.infinitybiotech.it

LEGIONELLA, AUMENTANO I CONTAGI !!! Esiste la soluzione….e le istituzioni ?

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *