Secondo appuntamento del Campionato di Serie A1 di ginnastica ritmica e seconda vittoria consecutiva per la San Giorgio ’79 Desio !
Ieri, sabato 29 ottobre 2016, ad Ancona, la tecnica federale Elena Aliprandi ha affidato la responsabilità del risultato ad Arianna Malavasi, Martina Brambilla, Giulia Bricchi ed alle punte di diamante Veronica Berolini e Anna Rizatdinova, reduci entrambe dalle Olimpiadi di Rio dove Veronica ha conseguito un buon piazzamento e l’Ukraina la medaglia di bronzo.
Le Campionesse Italiane in carica non si smentiscono ed ancora una volta conquistano il gradino più alto del podio relegando al secondo posto la formazione della Ginnastica Fabriano composta da Sofia Raffaeli, Letizia Cicconcelli, Milena Baldassarri e Ksenya Moustafaeva. Sul terzo gradino del podio salgono le rappresentanti dell’Armonia d’Abruzzo Alessia Russo, Valeria Pysmenna, Lara Paolini, Eva Gherardi e Melita Staniouta.
Podio fotocopia della prima tappa svoltasi a San Sepolcro due settimane fa
Gli appuntamenti del 12 novembre a Padova e del 26 Novembre a Spoleto determineranno la nuova squadra Campione d’Italia…..le Campionesse della San Giorgio 79 Desio hanno già allungato le mani sul terzo titolo consecutivo !!!
Forza Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!