5CDG2044-590x393

Veronica Bertolini è per la quarta volta consecutiva Campionessa Italiana Assoluta di ginnastica ritmica ( 2013-2014-2015-2016). Sale sul gradino più alto del podio dopo una gara condotta con autorevolezza che ha dimostrato ancora una volta il tasso tecnico ed interpretativo dei quali dispone e che maturando giorno dopo giorno le consentono di acquisire un numero sempre crescente di risultati e soddisfazioni sia a livello Nazionale che Internazionale. La classifica mostra come la vittoria non sia mai stata minimamente in discussione rispecchiando pienamente i valori in pedana: Veronica domina con il totale di punti  71.450, davanti a Letizia Cicconcelli con punti 69.000 ed al terzo posto Alessia Russo con punti 68.600.

Dopo la conquista del quarto titolo Italiano oltre che dei sempre più prestigiosi piazzamenti in Coppa del Mondo, prima dell’obiettivo principale che rimane sempre l’Olimpiade di Rio, Veronica mette nel mirino i Campionati Europei in programma dal 17 al 19 giugno p.v. in Israele.

Ad intervallare il tempo tra una competizione e l’altra, la continua e minuziosa preparazione quotidiana senza tralasciare alcun particolare, consolidando consapevolezze e determinazione !!!

GRANDISSIMA  VERONICA !!!!!!!!!!!!!

Quarto Titolo Italiano consecutivo per Veronica Bertolini

Potrebbe anche interessarti